Sanificazione allevamenti avicoli

Master offre servizi ordinari e straordinari di igienizzazione nel settore avicolo

Sanificazione Allevamenti Avicoli

La produttività degli allevamenti avicoli è strettamente correlata con il benessere e la salute degli animali, ovvero alle condizioni igienico-sanitarie dell’allevamento stesso. Sanificazioni avicole di qualità contribuiscono inoltre alla salubrità dei prodotti alimentari da loro ottenuti.

Master Servizi è la cooperativa di pulizie industriali che propone servizi di sanificazione di qualità per allevamenti avicoli con sede in Emilia-Romagna, Veneto e Lombardia. Lo scopo è di cercare di impedire l’ingresso dei microrganismi nell’allevamento, eliminarli se presenti, eliminando al massimo il rischio di contatto per gli animali con gli agenti patogeni.

Forte della sua grande esperienza nel settore delle carni, Master assicura la biosicurezza, ovvero l’insieme di misure igienico sanitarie che eseguite correttamente riducono il rischio di introdurre e diffondere agenti causali di malattia, influenza aviaria su tutte.

Le operazioni di pulizia e disinfezione degli allevamenti avicoli riguardano il risanamento delle strutture ed attrezzature presenti negli allevamenti, compresi gli spazi esterni, e si effettuano anche in presenza degli animali.

 

Leggete ad esempio che cosa abbiamo fatto per un nostro cliente


Scopri le nostre Certificazioni

Perché la qualità è una scelta
» Vai alla pagina


Richiedi ora un sopralluogo senza impegno di un tecnico Master!

Chiama in orari d’ufficio lo
059 710 2878

Oppure via mail