Interventi Ordinari e Straordinari

Master. Al fianco delle aziende agroalimentari la pulizia e la sanificazione di apparecchiature e luoghi di lavoro.

Interventi Ordinari e Straordinari

Al fianco delle aziende agroalimentari
Gli Enti di controllo e dei consumatori pongono una crescente attenzione nei confronti di tutta la filiera. La normativa attualmente in vigore nel nostro Paese è infatti molto rigorosa nelle operazioni di igiene e pulizia di aziende del settore agroalimentare. Per questo Master propone esclusivamente personale formato, prodotti di qualità, tecnologie all’avanguardia. Senza scorciatoie.

L’industria alimentare ha sempre più bisogno di lavorare con dei partner che conoscano perfettamente le esigenze del cliente al punto da farsi spesso promotori in sua vece di nuove soluzioni o eventuali ottimizzazioni riguardanti la gestione della sanificazione.

Master è specializzata in questo dal 2002 ed è fornitrice di diverse aziende agroalimentari per la sanificazione di apparecchiature e luoghi di lavoro. Sia per gli interventi ordinari che straordinari.


Alti standard e certificazioni. Perché la qualità è una scelta

Master adotta protocolli condivisi e altamente specializzati per garantire il massimo livello di sicurezza alimentare alle imprese del settore carne. Vanta certificazioni come Iso 9001, 14001 18001, standard alti e interventi eseguiti con un sempre minore impatto ambientale.


Personale qualificato (ma per davvero)

Master non somministra manodopera. Uno dei fattori distintivi della cooperativa modenese è infatti il turnover bassissimo del suo personale, con addetti specializzati che vantano più di 10 anni di servizio. Una positiva anomalia di questo settore, che sommata alla accuratissima formazione erogata, fa di Master uno dei player più riconosciuti nei servizi dell’igiene e delle pulizie industriali.

Interventi straordinari e gestione delle emergenze
Una emergenza igienica non necessariamente è rappresentata da una contaminazione alimentare. Spesso veniamo interpellati per:


Formazione della vostra squadra di pulizia interna

Master è interpellata anche per la formazione e l’organizzazione delle vostre squadre di pulizia, per riportare i vostri ambienti e le vostre linee produttive nelle condizioni di ritornare a produrre bene e igienicamente, il più autonomamente possibile.

Master non può sostituirsi a voi nella gestione totale dell’emergenza ma può rappresentare un valido aiuto poiché conosce i rischi igienici reali:

  • Contaminazioni organiche e inorganiche non rimosse
  • Presenza di patogeni
  • Presenza di biofilm
  • Presenza di nicchie e anfratti non facilmente sanificabili
  • Superfici non protette da eventuali condense
  • Sanificatori non formati (ricontaminazione delle superfici pulite)
  • Conoscenza dei punti e delle superfici di difficile sanificazione ( nastri , teflon…)
  • Inefficienze impiantistiche o ambientali

Il nostro impegno contro i nemici dell’igiene


Scopri le nostre Certificazioni

Perché la qualità è una scelta
» Vai alla pagina


Richiedi ora un sopralluogo senza impegno di un tecnico Master!

O chiama in orari d’ufficio lo 059 710 2878

Oppure via mail