Master Servizi. Sicurezza, professionalità, fiducia.

Master servizi offre da anni servizi di fiduciario e portierato, reception e accoglienza formando in modo funzionale ed efficace personale qualificato, idoneo e di buona condotta, con l’obiettivo di gestire le procedure tipiche del servizio di reception.

Servizi di Reception / Portierato

Master fornisce servizi di reception e portierato a piccole, medie e grandi imprese operando in modo flessibile ed adattabile alle esigenze specifiche dei clienti.

Il servizio può comprendere fra le altre mansioni:

  • Servizio di controllo flusso e deflusso
  • Front office e centralini
  • Controllo accesso di personale estraneo all’ufficio

 

Procedure di reclutamento e selezione e formazione del personale

Per una maggiore sicurezza, il reclutamento del personale avviene, almeno inizialmente, per conoscenza diretta; in questo modo ci assicuriamo di lavorare con un organico la cui affidabilità ed esperienza è comprovata e garantita. Ovviamente si tiene conto del luogo di lavoro e del luogo di residenza dell’addetto.

La selezione avviene già al momento dello stesso reclutamento, ma questo non toglie l’osservanza di alcuni criteri:

  1. presentazione del curriculum vitae;
  2. informativa da parte della nostra cooperativa presso le varie prefetture;
  3. colloquio diretto coi candidati in cui si cerca di accertarne l’idoneità, la capacità, la serietà e la disponibilità a orari flessibili.

La formazione del personale avviene tramite corsi sia teorici (di primo soccorso, di antincendio, presso strutture abilitate, e di antitaccheggio e intervento in caso di furti) che pratici, tramite affiancamento, dei nuovi assunti a personale qualificato ed esperto sul luogo di lavoro per il periodo necessario ad una completa formazione professionale. I corsi sono ripetuti e aggiornati annualmente sia per i nuovi assunti che per il personale già operativo.

 

Procedure interne di verifica o auditing

All’interno di ogni struttura, viene consegnato ad ogni addetto un questionario il cui scopo è di ottenere una relazione esaustiva sul servizio, sulle procedure ed eventuali problematiche e sui metodi più idonei per risolverle, aggiornata mensilmente. Le varie risposte ai questionari saranno sottoposte all’esame da parte del Responsabile della sicurezza.

 

Modalità svolgimento servizio

Le modalità di svolgimento del servizio variano a seconda delle esigenze e del luogo di lavoro.

Richiedi un preventivo senza impegno

O chiamaci in orario d’ufficio allo 059 710 2878
Contatttaci