Gli specialisti della sanificazione industriale agroalimentare

Master è l'impresa specializzata nella pulizia di macchinari e reparti di lavorazione dell’industria agroalimentare ed in particolare in quello delle carni

Salumifici, prosciuttifici, macelli sono soggetti a regimi di controllo molto rigidi e richiedono complesse necessità di pulizia e igiene. Per le aziende agro-alimentari il rispetto dell’igiene nelle fasi di produzione è di fondamentale importanza, non solo perché dettato da normative restrittive, ma soprattutto per la tutela del consumatore finale del prodotto.

Master. Dal 2002 specializzati nel settore carni

Molti player multiservice annoverano la pulizia del settore carni tra i loro servizi, ma non si tratta del loro core business. Per noi invece è un traguardo di specializzazione iniziato 15 anni fa, quando abbiamo scelto di qualificarci come partner per la sanificazione in un mercato chiamato a rispondere a standard qualitativi sempre più elevati. Oggi siamo diventati uno dei nomi più affidabili nella sanificazione dell’industria delle carni in Emilia-Romagna.  » Ma offriamo anche altri servizi

Al fianco delle aziende agroalimentari

Gli Enti di controllo e dei consumatori pongono una crescente attenzione nei confronti di tutta la filiera. La normativa attualmente in vigore nel nostro Paese è infatti molto rigorosa nelle operazioni di igiene e pulizia di salumifici, prosciuttifici e macelli. Per questo Master propone esclusivamente personale formato, prodotti di qualità, tecnologie all’avanguardia. Senza scorciatoie.

Personale qualificato (ma per davvero)

Master non somministra manodopera. Uno dei fattori distintivi della cooperativa modenese è infatti il turnover bassissimo del suo personale, con addetti specializzati che vantano più di 10 anni di servizio. Una positiva ‘anomalia’ di questo settore, che sommata alla accuratissima formazione erogata, fa di Master uno dei player più riconosciuti nei servizi dell’igiene e delle pulizie industriali.

master servizi sanificazione carni

Alti standard e certificazioni
Perché la qualità
è una scelta

Master adotta protocolli condivisi e altamente specializzati per garantire il massimo livello di sicurezza alimentare alle imprese del settore carne. Vanta certificazioni come Iso 9001, 14001 18001 e standard alti in ognuna delle fasi di sanificazione: sgrossatura, schiumatura, risciacquo, disinfezione. Il tutto eseguito con un sempre minore impatto ambientale.

Concorrenziali, ma forse non a buon mercato

Master lavora dal 2002 per offrire igiene e sicurezza alle industrie di lavorazione e trasformazione della carne. Perché la gestione della qualità igienica delle imprese agroalimentari è un impegno delicato sul quale poggia la fiducia delle aziende già nostre clienti.

Sei un Direttore di produzione o un Responsabile Qualità del settore carni?

logo

Ti offre una una dimostrazione gratuita di sanificazione nella tua Azienda

Mettici alla prova e vedrai la differenza!