Operazione straordinaria di pulizia industriale di Master Servizi nel bolognese. La ‘missione’ straordinaria si è svolta dal 22 al 24 luglio 2016 presso lo stabilimento Carni Gest.

logo carni gestCarni Gest si occupa di ingrosso e dettaglio di carni suine, bovine ed ovine e produce salumi e salsiccia fresca nella sua sede nei pressi di Castel Guelfo, fra Bologna e Imola.

Si è trattato di un intervento straordinario che ha visto la nostra squadra di sanificatori specializzati (ecco qui alcune foto della tre giorni di lavori) all’opera per pulire a fondo tutto lo stabilimento, spogliatoi e servizi compresi.

 

Oltre all’intervento con prodotti specifici sulle linee di produzione della carne, gli operai Master hanno provveduto a sanificare pareti, soffitti e pavimenti riconsegnando alla Carni Gest ambienti sanificati a regola d’arte.

Per noi di Master è stata anche l’occasione per misurare sul campo l’efficacia e l’affiatamento di una nuova squadra di sanificatori (eccoli qui sotto dopo la tre giorni di lavoro) creata per fornire ai piccoli/medi stabilimenti produttivi un servizio sicuro e professionale.

master-sanificazione-carni-gest02

 

» vai al sito di Carni Gest

stampa questo articolo