Un breve saluto, uno scambio di regali e un arrivederci al 2017. Così abbiamo voluto farci gli auguri qui a Master, per un anno che sia di soddisfazioni e lavoro così come è stato il 2016. C’eravamo pressoché tutti, chi ancora con la faccia un po’ tirata per il turno di notte, chi in partenza per qualche giorno di ferie.

All’appuntamento del 19 dicembre hanno parlato Ridha Dhouibi, Livio Mora e Filippo Meldola, nuovo capocantiere e responsabile tecnico, mentre Monica Martinelli ha annunciato la ripresa dei corsi di italiano per i soci Master e l’adesione dei nuovi protocolli di sicurezza, passi importanti verso una sempre maggiore qualificazione della cooperativa nel settore sanitario agroalimentare.

Auguri e ringraziamenti per il grande lavoro svolto sono arrivate infine dalla presidente Giulia Veronesi, alla quale la squadra di Villafranca di Verona ha regalato un bellissimo mappamondo.

Menzioni speciali sono state infine rivolte ad Abdou per la sua grande disponibilità e ad Anderson e Syed che hanno ricevuto due buoni spesa per essersi distinti all’interno del gruppo che ha partecipato ai corsi di lingua.

Buone Feste a tutti!

 

stampa questo articolo