Identificare i media di riferimento del settore è fondamentale per farsi conoscere ed arrivare agli occhi dei responsabili acquisti. Per questo motivo Master aveva la necessità di essere presente sulle riviste più importanti del settore carni edite in Italia.

Investire una parte del proprio budget in pubblicità è stata una scelta ponderata, importante e sicuramente strategica al fine di aumentare la visibilità di Master presso gli addetti ai lavori del food e del settore carne in specifico.

eurocarni-magazineMaster si è indirizzata per questo su due riviste leader del settore:
• Eurocarni, mensile di economia, politica e tecnica delle carni di tutte le specie animali più diffuso e letto sul mercato europeo. È uno strumento di lavoro e di approfondimento per tutti gli operatori del settore carne, dalla macellazione al punto vendita, con una tiratura di 12.000 copie;
• Premiata Salumeria Italiana, dal 1984, tutto sui salumi italiani.

 

Eurocarni è edito da Edizioni Pubblicità Italia, casa editrice modenese diretta da Elena Benedetti che pubblica diverse riviste leader per le diverse aree del food.

Master, specializzata nella sanificazione delle aree di produzione della filiera delle carni, sarà presente con un banner all’interno di ognuna delle due riviste per i primi mesi del 2017, così come nel prezioso annuario, la banca dati europea del mercato delle carni sempre aggiornata, utile strumento di lavoro per gli operatori del settore lavorazione, commercio e distribuzione carni.

stampa questo articolo