Master, specializzata in sanificazione agroalimentare, si è guadagnata la fiducia di un nuovo prestigioso Cliente, la veronese Vicentini Carni.

 

 

Master ha da poco stretto un accordo per la sanificazione dei suoi ambienti produttivi con Vicentini Carni, l’azienda di Engazzà di Salizzole (Verona) specializzata nelle carni bovine fresche e congelate: tagli in osso (mezzene, quarti anteriori e posteriori), ma anche da carni confezionate sottovuoto, frattaglie e sottoprodotti della macellazione come i prodotti specifici per il pet food.

Vicentini Carni è un’azienda di medie dimensioni che pensa in grande ed opera con la flessibilità e velocità di una piccola impresa: massima cura e attenzione in ogni fase di processo.

 

 
Per Vicentini Carni Master svolgerà quotidianamente un lavoro di sanificazione e pulizie industriali sia del macello sia del reparto di lavorazione carni. Per la nostra cooperativa ciò rappresenta un impegno di rilievo per garantire all’azienda veronese il massimo dell’igiene nei suoi impianti di lavorazione e produzione.

Vicentini Carni opera prevalentemente a carattere nazionale, con una maggiore concentrazione nel Centro–Sud Italia. La sua clientela, esclusivamente B2B, è rappresentata dal 30% da GD e DO, Grossisti (60%) e Piccoli Macellai/ Ristorazione/ Altro (10%)

Vicentini Carni nel 2014 ha ottenuto ricavi per circa 8 milioni di Euro. Nel 2015 ha conseguito due importanti certificazioni internazionali: il BRC (British Retail Consortim) e IFS (International Food Standard). Tali certificazioni garantiscono che l’azienda operi rispettando gli standardi di controllo inerenti la sicurezza alimentare.

stampa questo articolo