Cibus Tec è l’evento triennale di riferimento in Italia per l’innovazione tecnologica nel settore agroalimentare, dal packaging alla logistica.

All’edizione 2016, che anche quest’anno si svolgerà a Parma, parteciperemo anche noi di Master Servizi, la cooperativa modenese che si occupa di sanificazione di stabilimenti produttivi agroalimentari.

Con i suoi circa 1200 espositori previsti in Emilia dal 25 al 28 ottobre, Cibus Tec si riconferma infatti l’appuntamento fieristico ad altissima specializzazione che mette sotto la luce dei riflettori le tecnologie per le principali filiere alimentari, con la partecipazione delle eccellenze italiane del Food Processing & Packaging.

Cibus Tec è diventata un punto di riferimento italiano per la community del meccano-alimentare, esprimendo una particolare forza attrattiva per tutti i player italiani della trasformazione delle carni.

 

 

La manifestazione di Parma è una delle piattaforme preferite dall’industria delle carni, dando forza e visibilità a un distretto che raggruppa oltre 500 aziende alimentari del settore e mettendo in luce le best practice e i contenuti sviluppati attraverso la sezione espositiva Tecno Meat.

In quest’area in particolare si potranno ammirare le novità mondiali nelle linee di produzioni della carne e le più innovative tecnologie (selezione, trasformazione, confezionamento, fine linea, cleaning e logistica) per le principali filiere agroindustriali (Frutta&Vegetali, Carni, Latte&Derivati, Prodotti da forno, Dolci e Caffè)

Master Servizi è lieta quindi di annunciare la sua presenza a Cibus Tec 2016, ed invita tutti a visitare il suo stand all’interno del Padiglione 2.

stampa questo articolo