Master Servizi offre opportunità di lavoro nel settore dei servizi di pulizia professionale

Master Servizi può offrirti un'occasione di lavoro. Contattaci!

Ottobre 2016. Master ricerca i seguenti profili professionali. Contattaci

RESPONSABILE CANTIERE PER PULIZIE INDUSTRIALI

Il candidato ideale ha maturato esperienza nel settore delle pulizie industriali, conosce le dinamiche di cantiere, ha esperienza nell’uso di macchinari e attrezzature.
La Risorsa si occuperà della pulizia e disinfezione di apparecchiature e locali assumendosi la responsabilità di supervisionare il lavoro degli altri operatori, coordinando i loro capi squadra.
 È indispensabile buona conoscenza della lingua italiana e uso posta elettronica.
Si richiede disponibilità a lavoro serale e notturno dal lunedì al sabato e occasionalmente anche festivo.
Il candidato deve essere in possesso di patente B ed auto propria, luoghi di lavoro Modena e province limitrofe.
Completano il profilo capacità organizzative e relazionali, dinamicità, disponibilità oraria e a muoversi all’interno del territorio regionale.
Se interessati ad un colloquio conoscitivo inviare curriculum dettagliato.

CAPO SQUADRA SERVIZI DI PULIZIA E SANIFICAZIONE

Oltre allo svolgimento delle normali attività di pulizia, la Risorsa si occuperà di gestire operativamente i servizi di coordinamento del personale di cantiere, della gestione dei prodotti e dei macchinari necessari, del controllo qualità sapendosi rapportare con il cliente.
Requisiti: 3/5 anni di esperienza nel settore come capo squadra operatori. Completano il profilo flessibilità, precisione, buona resistenza allo stress.
Ricerchiamo professionalità, capacità di stabilire relazioni efficaci, costruttive, ottime capacità comunicative ed organizzative. È indispensabile buona conoscenza della lingua italiana e uso posta elettronica. Si richiede disponibilità a lavoro serale e notturno dal lunedì al sabato e occasionalmente anche festivo. Il candidato deve essere in possesso di patente B ed auto propria, luoghi di lavoro Modena e province limitrofe.
Se interessati ad un colloquio conoscitivo inviare curriculum dettagliato.

OPERATRICE PER PULIZIE CIVILI
Cooperativa Multiservizi ricerca una operatrice per pulizie civili. La risorsa si occuperà della pulizia dei locali garantendone l’igiene e l’ordine degli ambienti. Si richiede disponibilità dal lunedì al sabato anche in orario pomeridiano e serale. Il candidato deve essere in possesso di patente B ed auto propria, luoghi di lavoro Modena e provincia. Ricerchiamo: determinazione, esperienza maturata di almeno due anni, buona manualità. È indispensabile ottima conoscenza della lingua italiana. Astenersi perditempo. I curricula che non avranno le referenze sopra indicate non verranno presi in considerazione.
ADDETTO AL SERVIZIO DI PULIZIA INDUSTRIALE
Cooperativa Multiservizi operante nel settore agroalimentare ricerca un operatore addetto al servizio di pulizia industriale. La risorsa si occuperà della sanificazione e disinfezione di attrezzature e locali. Si richiede disponibilità a lavoro serale e notturno dal lunedì al sabato e occasionalmente anche festivo, patente B. È indispensabile aver maturato esperienza di almeno tre anni nel ruolo. Ricerchiamo professionalità, senso di responsabilità, buona conoscenza della lingua italiana e capacità di lavorare in team. I curricula che non avranno le referenze sopra indicate non verranno presi in considerazione.
I campi contrassegnati da * sono obbligatori