Master. Alta formazione, basso turnover

Gestire l’igiene di un’azienda alimentare significa una parte importante della reputazione del cliente. Per questo dedichiamo particolare cura nella selezione e formazione del personale.

Personale qualificato (ma per davvero)

Gestire l’igiene di un’azienda alimentare significa una parte importante della reputazione del cliente. Per questo dedichiamo particolare cura nella selezione e formazione del personale. Le nostre squadre sono formate da operatori specializzati che hanno maturato una elevata esperienza nel settore agroalimentare e che sono in grado di garantire l’applicazione di procedure specifiche di lavoro in linea con le più severe norme prevista dal sistema H.A.C.C.P.

 

 

Turnover bassissimo

È bello vedere facce nuove, ma quando si assiste a continui avvicendamenti di personale esterno alla vostra Azienda, forse è meglio rivolgersi ad altri. Master non somministra manodopera; le nostre squadre sono da anni formate dagli stessi operai, alcuni dei quali lavorano con noi da dieci anni. Sempre lo stesso team di esperti che conosce bene le tue esigenze. Siamo fieri di vantare dati bassissimi di turnover e assenteismo. Uno dei fattori distintivi della nostra cooperativa è infatti il turnover bassissimo del suo personale, con addetti specializzati che vantano più di 10 anni di servizio. Ciò rappresenta una positiva ‘anomalia’ di questo settore, che aggiunta alla accuratissima formazione erogata, fa di Master uno dei player più riconosciuti nei servizi dell’igiene e delle pulizie industriali.

Alti standard e certificazioni. Perché la qualità è una scelta

Master adotta protocolli condivisi e altamente specializzati per garantire il massimo livello di sicurezza alimentare alle imprese del settore carne. Vanta certificazioni come ISO 9001, ISO 14001 ed OHSAS 18001 e standard alti in ognuna delle fasi di sanificazione. Il tutto eseguito con un sempre minore impatto ambientale.
scopri

Vorresti far parte della nostra squadra?

Compila il nostro form e fatti conoscere